Slide Slide WORKOUT PLAN TITLE GOES HERE 12 WEEKS TRAINING PROGRAM BY Jessie Pinkman BUILD STRENGTH EXPERT TIPS ADVANCED PROGRAM 4-WEEK WORKOUTS DEMO VIDEOS NUTRITION PLANS Program Overview

Danza Classica

Class / Dancing

La danza classica è una delle attività costitutive dell’Istituto Italiano Arte e Danza. Le nostre lezioni di danza classica provano a racchiudere il grande patrimonio artistico, culturale e formativo della danza accademica cercando di proporvi un approccio didattico estremamente professionale ma mai rigido.

danza classica

Siamo convinti che ci si possa avvicinare con profitto alla danza classica in qualsiasi età. Per i bambini dai tre ai cinque anni organizziamo dei corsi di danza-gioco (pre-propedeutica) in cui curiamo con attenzione sia la parte ludica che quella più propriamente tecnica.

corsi di propedeutica alla danza classica sono invece rivolti ai bambini più grandi, dai sei ai dieci anni.

Le lezioni di danza classica sono invece rivolte sia ai ragazzi dagli undici ai quindici anni che agli adulti di ogni età.

Le lezioni sono quindi suddivise in vari livelli in relazione sia all’età che alle capacità di ogni allievo. In questo modo l’Istituto Italiano Arte e Danza offre ai propri allievi un percorso formativo di ampio respiro che può tra l’altro venire integrato, anche dopo un confronto con i nostri insegnanti, con altri corsi organizzati dall’Istituto.

Book This Class Now

Come along and join this great class at the gym
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

REGOLE DAL 1 SETTEMBRE 2021

PER ACCEDERE E' NECESSARIO AVERE ED ESIBIRE IL GREEN PASS!

In palestra è previsto il rispetto di uno specifico protocollo. Il registro delle presenze va mantenuto per 14 giorni ed è quindi necessario accedere con il proprio badge NewSport. All’ingresso della struttura va misurata la temperatura. Deve essere assicurata la distanza di due metri fra le persone e nei locali vengono garantiti adeguati sistemi di ricambio dell’aria senza ricircolo. Devono essere predisposti percorsi diversi di entrata e di uscita. Il personale deve indossare sempre la mascherina, i clienti solo quando non effettuano allenamenti. Gli indumenti usati per l’attività fisica vanno riposti in zaini o borse personali e non devono essere lasciati in luoghi condivisi. Il protocollo prevede che dove possibile, i clienti arrivino già indossando l’abbigliamento per l’attività sportiva. Dovranno utilizzare gli spazi comuni solo per cambiare gli indumenti minimi o che richiedano tempi ridotti, riponendo gli abiti in contenitori sigillati. NewSport potrà vietare l’accesso alle docce, invitando i clienti a cambiare rapidamente l’abbigliamento da palestra, ad asciugare rapidamente i capelli e a cambiarsi rapidamente.

Approfondimenti sul COVID-19!