Fitness

Dichiarazione Covid

Il covid ha rivoluzionato le nostre vite e per evitare che continui a farlo è necessario utilizzare delle accortezze e mantenere dei comportamenti di vita scrupolosi: rispondere oggettivamente a queste domande ci aiuterà a prevenire i contagi e migliorerà la vostra permanenza all’interno del centro. Grazie

Campo da riempire in caso di fruitore minore
Nel caso di risposta affermativa può essere richiesto di indicare la data dei due tamponi negativi e la copia del referto di guarigione.
* riservato agli accessi effettuati da persone non iscritte alla palestra ceh usufruiscono di servizi commerciali
Inserisci il tuo indirizzo email

REGOLE DAL 24 MAGGIO 2021

In palestra è previsto il rispetto di uno specifico protocollo. Il registro delle presenze va mantenuto per 14 giorni ed è quindi necessario accedere con il proprio badge NewSport. All’ingresso della struttura va misurata la temperatura. Deve essere assicurata la distanza di due metri fra le persone e nei locali vengono garantiti adeguati sistemi di ricambio dell’aria senza ricircolo. Devono essere predisposti percorsi diversi di entrata e di uscita. Il personale deve indossare sempre la mascherina, i clienti solo quando non effettuano allenamenti. Gli indumenti usati per l’attività fisica vanno riposti in zaini o borse personali e non devono essere lasciati in luoghi condivisi. Il protocollo prevede che dove possibile, i clienti arrivino già indossando l’abbigliamento per l’attività sportiva. Dovranno utilizzare gli spazi comuni solo per cambiare gli indumenti minimi o che richiedano tempi ridotti, riponendo gli abiti in contenitori sigillati. NewSport potrà vietare l’accesso alle docce, invitando i clienti a cambiare rapidamente l’abbigliamento da palestra, ad asciugare rapidamente i capelli e a cambiarsi rapidamente.

Approfondimenti sul COVID-19!